soci

Il comparto ortofrutticolo di una delle regioni più belle d'Italia vuole crescere. Si svolge oggi a Grosseto il convegno “Le organizzazioni di produttori in Toscana e la normativa Ocm ortofrutta” organizzato da Op Etruria Royal Fruit e patrocinato da numerosi enti e amministrazioni “per informare le aziende agricole che producono ortofrutta nel nostro areale circa le opportunità di aggregazione per affrontare il mercato in maniera unitaria attraverso lo strumento delle organizzazioni di produttori che oggi risulta essere di supporto al fine di programmare e valorizzare le produzioni”, spiega a Italiafruit News il presidente dell’organizzazione Luigi Maestrini.

 

Continua la lettura

Calendario Eventi

Giugno 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Ultime News

Scarica la App di Etruria Royal Fruit

Scopri i 5 Colori del Benessere e come manterti in salute con la nostra applicazione

Etruria Royal Fruitè un’applicazione gratuita per iOS e Android che vi mette in contatto con le aziende agricole che producono frutta e verdura per Etruria Royal Fruit, inoltre permette di scoprire nel dettaglio la qualità dei prodotti ortofrutticoli che mettiamo sulle vostre tavole.

In più, per la maggior parte degli alimenti, è possibile visualizzare una ricetta particolare relativa alla frutta e verdura preferita , si può, inoltre, visualizzare l’elenco degli alimenti salvati tra i preferiti, grazie alla sezione 5 colori l’elenco completo di tutti gli alimenti presenti nel database, gli alimenti del corrente mese e la scheda di riepilogo

Un’applicazione completa sotto ogni punto di vista, bella, colorata ma sopratutto utile sia se vogliamo scoprire in quali mesi è più facile trovare la nostra verdura e frutta preferita, sia se vogliamo sapere quali verdure e frutti sono più "di stagione" per i vari mesi dell'anno.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni

Se vuoi maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti o al nostro progetto compila il form sottostante. Verrai ricontattaro il prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.